Statistiche :)))

martedì 9 novembre 2010

ASIA


Sento una vocina che mi chiama e vado di corsa ad aprire la porta con la paura che resti delusa se non lo faccio...
quella vocina mi dice: "Rossy posso venire?"
Io gli dico: "ma certo che puoi amore" e lei a quella parola mi prende in giro e ride con me e incominciano i suoi mille perché.
Ecco, siamo qui in casa, io e lei che giochiamo con l' acqua ed ogni cosa diventa un gioco; Le piace aiutarmi a cucinare, le piace aiutarmi a fare le faccende per lei è tutto un gioco.
La bimba Asia non sa quanta gioia mi dia nel vederla sorridente e felice.
Coloriamo, corriamo, avvolte siamo spericolate e la sua mamma ride e dice: "chi è più bimba l' Asia o te?"
ridiamo a crepapelle anche con sua mamma.
ci piace colorare e avvolte lei scarabocchia ciò che coloro io ed io faccio lo stesso con lei.
Incominciamo la guerra di colori e li sono altre risate.
Si balla e si ascolta la musica ma non potete immaginare come una semplice penna possa trasformarsi in una nonna, e come una semplice foglia diventi la coperta per la nonna...
Asia è una forza e quando mi incastro con le parole e balbetto lei ci ride come una matta, allora incomincia a dire " sempre".
La casa si accende della sua vivacità ed io provo una grande dolcezza e tanto amore per quella bimba. Lei vive di piccole cose e si accontenta di poco, gioca con tutto ma credo che il suo giocattolo preferito siamo io e Vale.....
Sempre disponibile, ci vuole sempre aiutare in tutto gli piace accudire i micini... :
gli piace stare con noi e a noi piace stare con lei...
Un abbraccione alla nostra piccola peste!!!!!

.

Nessun commento: