Statistiche :)))

mercoledì 17 novembre 2010

Soffio d' amore:


In un soffio di vento volano i mie pensieri per espandersi nel cuore del mondo e riportarci la luce dell' amore.
Il mio pensiero va oltre ogni immaginazione, perché l' amore che regna in me è forte e se non riesco a donare ciò che ho nel cuore mi sento in una prigione; sto male se non riesco a esprimermi con gesti e parole che vengono dal cuore.
Lo so, non sono la dottoressa del mondo, ma se mi giro di la e scavalco la disperazione, la tristezza o il dolore delle persone divento arrida come il deserto perché io sono questo: amore e solo amore.
Nessuno mi può impedire di amare e portare il sorriso, la bontà, l' umiltà, l' aiuto a che ne avrà bisogno, una forza che ho dentro di me è radicata in fondo alla mia anima.
Se io non dovessi ascoltare quel grido d' aiuto starei ancora più male e mi sentirei morire dentro.
Io sono tutto ciò, una forza inspiegabile che ogni giorno è in me.
Non posso non ascoltare la forza dell' amore.
Con un soffio di vento vi mando il mio abbraccio e non ditemi di cambiare, perché la Rossy è cosi e quando riesco nel mio intento, a far sorridere le persone, è una grande energia in me.
Amatemi per come sono e non ditemi di cambiare l' amore che in me è grande per tutto il mondo.

Nessun commento: